Chi siamo

Presente nel mercato italiano dagli anni 90, ASPES rappresenta nel mercato nazionale un gruppo che opera nei cinque continenti disponendo di 10 impianti di produzione distribuiti strategicamente nel mondo e impiega più di 1.700 persone capaci di offrire un’ampia gamma di soluzioni adatte a ogni mercato.

ASPES sviluppa una propria gamma per la refrigerazione professionale generata da una sempre più attenta analisi della necessità del mercato interno. Al fine di consolidare ulteriormente la sua presenza sul mercato nazionale ASPES propone una linea completa di frigoriferi industriali una linea di cantinette e dispenser  vino, due linee di elementi da incasso drop-in una linea di lavastoviglie professionali.

La missione di ASPES è sviluppare con la maggiore flessibilità e velocità l’esigenza di una clientela che opera in un mercato sempre più competitivo e dinamico. Contemporaneamente consolida la sua presenza sul territorio Italiano attraverso il rafforzamento della rete commerciale. Ad oggi la sua crescita prosegue in modo costante e i suoi prodotti sono sempre più diffusi.

Tali eventi confermano l’impostazione di un’azienda strutturata come partner italiano di una multinazionale. Prodotti: Gamma frigoriferi professionali : Armadi frigoriferi, armadi congelatori, armadi frigoriferi combinati, tavoli frigoriferi, tavoli congelatori delle linee 600,700 e 800 e in varie combinazioni.
Inoltre tavoli pizza, vetrine refrigerate pizza ,vetrine sushi. Gamma vino: Cantinette e dispenser vino. Gamma Drop-in : Elementi refrigerati, elementi caldi vetrine espositrici. Gamma lavaggio: Lavatazze, lavabicchieri, lavastoviglie da incasso lavastoviglie a capote.

 

CLASSI ENERGETICHE
ASPES fornisce il proprio prodotto conforme alle normative da Regolamento Commissione Ue 2015/1094/Ue, relativa all’etichettatura energetica di armadi frigoriferi e congelatori professionali entrata in vigore dal 01/07/2016.

1,035 Visite totali, 3 visite odierne